• Home
  • /
  • /
  • September Most Played – #teammostplayed
Senza categoria

September Most Played – #teammostplayed

Ebbene si, ho ceduto anche io! Come si fa resistere a dei biscottini gratis? Una golosona come me, di certo no e devo dire che ci ho sbavato fin troppo tempo prima di fare questo passo, ma ora ho deciso di unirmi anche io a questa “setta” del #teammostplayed. Il capo setta è Chiara aka Golden Vi0let. In cosa consiste questo Team? Semplice, inserire mensilmente i nostri prodotti preferiti o quelli che abbiamo usato di più durante il mese. Se volete unirvi anche voi in questo gruppo e soprattutto mangiare tanti cookies gratis, siete le benvenute! 🙂
Meglio non perdersi in altre chiacchiere inutili e iniziano subito!!!

Correcteur Perfection #20 Beige Ivoire – Chanel: durante questo mese ho potuto sfruttare quel poco di abbronzatura che mi era rimasta ed evitare basi super pesanti, così molte volte ho indossato sul viso solo questo correttore nelle zone che necessitavano di essere coperte, come macchie e brufoletti. Penso proprio di adorarlo e credo che superi anche il famigerato Studio Finish Concealer di Mac. E’ super coprente ma soprattutto resta lì e non si muove tutto il giorno.

Creamy Blush #04 Mauve – Deborah: questo fard in crema l’ho acquistato questo mese da Coin al prezzo di soli 3€ perché, da quanto ho capito, vogliono smaltire i prodotti vecchi per rilanciarli con una nuova formula. (Se vi interessa comunque si trovano ancora alcuni cosmetici di questo marchio a prezzi davvero stracciati!!) Ho scelto questa colorazione perché trovo sia perfetta con il mio colore di pelle. Ne basta davvero poco per colorare le guanciotte e in oltre è anche long lasting!!

Cattleya – Nabla: non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo colore. Ve l’ho mostrato anche nel post dedicato al mio primo Haul Nabla e ne sono davvero innamorata. Oltretutto trovo che il viola/ciclamino si sposi benissimo con le more.

Fluidline Phlox Garden – Mac: oltre al viola di Nabla ho usato parecchio questo eye-liner Mac uscito con la collezione Fantasy of Flowers. Ad essere sincera mi sono innamorata di questo prodotto dopo aver visto un video di Nicole Guerriero che ne mostrava l’applicazione e alla fine ho deciso di buttarmi nell’acquisto e non me ne sono pentita affatto! Mi piace indossarlo a palpebra “nuda” facendo una bella riga di eye-liner. Purtroppo però non è più reperibile, quindi don’t kill me girls!!

Gloss Effetto Rossetto Always Red – Sephora: di questo rossetto vi ho fatto un post apposito dove vi mostro anche l’applicazione, perciò non voglio dilungarmi troppo. Mi piace e durante settembre è stato il rossetto che ho usato di più.

Smalto Vices Versa – Essie: anche di questo ho realizzato una NOTW dove proviamo insieme uno dei miei recenti acquisti in fatto di smalti. Fa parte della collezione Too Taboo e anche con lui è stato amore a prima vista!!

Latte Corpo Alien – Thierry Mugler: settembre non è stato un mese tanto felice per me, ma a renderlo un pochino meglio è stato il mio compleanno. Questa crema corpo è uno dei regali ricevuti, in particolare questo è arrivato da parte della mia mamma che mi conosce fin troppo bene e sa quanto io la desiderassi, perciò dopo il profumo, il bagnoschiuma, quest’anno è arrivata la body lotion!! *_*

Anelli – H&M: mi hanno colpito subito appena li ho visti e dopo tanti ripensamenti ho deciso di acquistarli. Sono un set di 9 anelli e se vi piacciono, sono ancora reperibili in negozio!

Ma ora passiamo alle cose random che come ogni mese non mancano mai…

  • Telefilm del Mese: durante settembre ho iniziato un telefilm che moltissimi di voi conosceranno e adoreranno e sto parlando di The Walking Dead. Mi sta piacendo un sacco e non vi nascondo che farei anch’io il casting per la parte dello ZOMBIE. Adoro vedere i particolari di come sono stati truccati/trasformati e non oso immaginare quante comparse hanno reclutato per girarlo!!
  • Canzone del Mese: questo mese mi sono fatta catturare dalla magia e dalla poesia di John Legend in All of Me, una vera e propria dichiarazione d’amore alla moglie. Curiosità: il video della canzone è stato girato proprio in Italia e precisamente sul lago di Como dove John ha sposato, pochi giorni dopo le riprese del video, la sua compagna! 🙂 
  • Foto del Mese: ho scelto una foto del trucco che ho realizzato per la VFNO di Milano in quanto sono stata particolarmente orgogliosa del risultato. Proprio in quel trucco ho usato Cattleya su una base nera! 🙂

Ora vado a ingozzarmi i biscottini che mi sono meritata dopo essermi unita al gruppo!! 🙂

18 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.