Dopo aver provato, adorato e infine amato il Cream Lip Stain nella colorazione Always Red, ho deciso di acquistare Marvelous Mauve avendolo visto in azione in alcuni video su YouTube.
Qualche mese fa vi ho mostrato il colore 01 sul blog (qui per leggerlo) e devo dire che tuttora è uno dei post più letti e ricercati nella chiave di ricerca del blog, quindi ho pensato che fosse interessante mostrarvi anche questa nuova colorazione.
[EDIT 2019: clicca qui per guardare il video Lip Swatch con tutte le colorazioni che possiedo.]
![]() |
Non è la mia faccia migliore, ma ecco la tinta all’opera |
Il numero 13, ossia Marvelous Mauve è un bellissimo color malva, per essere precisi si tratta del colore Malva Opera (si, sono andata a googlarlo xD) che rimane abbastanza naturale sulle mie labbra. Lo scovolino è in spugna, tipo quello dei gloss, e l’applicazione risulta molto semplice. Io non utilizzo quasi mai un pennello per labbra perché riesco a stenderlo senza problemi. Una volta applicato il colore risulta decisamente brillante, ma dopo pochi minuti il rossetto si asciuga e diventa opaco. A volte lo abbino alla matita Ballerina di Neve Cosmetics quando voglio creare i contorni super definiti. La pigmentazione è ottima, già con una passata il colore è pieno e coprente.
La durata è come sempre elevatissima, dura parecchie ore senza svanire minimamente.
Come per l’altra colorazione non ho notato nessuna secchezza alle labbra, ma anzi è molto confortevole sulle labbra a differenza di molti altri rossetti matte che ho provato.
Anche la profumazione è buonissima; profuma di vaniglia ma una volta steso il prodotto svanisce, quindi anche per chi non ama questo genere di profumo può acquistarlo senza problemi.
Sephora li definisce dei rossetti No-Transfer e posso constatare con mia grande gioia che questi rossetti liquidi sono effettivamente così; rimangono attaccati alle labbra senza spostarsi di un millimetro.
Da noi in Italia vengono chiamati Gloss Effetto Rossetto No-Transfer e fanno parte della collezione makeup di Sephora. Hanno un costo di 10,90€ (il prezzo è diminuito) e al momento sono disponibili in 8 colori.
Credo di essermi innamorata di questo prodotto, trovo che la qualità-prezzo sia ottima; non costano tantissimo eppure il risultato è eccellente. Ovviamente in wishlist ho già altri colori, ma soprattutto spero che arrivino in Italia anche le altre colorazioni presenti in America.
Io lo promuovo a voti altissimi, è davvero un prodotto valido e vi invito davvero a dargli una chance.
Qualcuno di voi li ha mai provati? Se si, che colore avete scelto e come vi siete trovati??
4 Comments
MakeMeUp
Giugno 5, 2015 at 11:20 pmStessa cosa tua: mi sono innamorata del rosso, e ora dovrò procurarmi anche questo <3
Anche quello color fragola mi attira, però!
LA FLO'
Giugno 8, 2015 at 1:29 pmMolto elegante questo colore, tra l'altro trovo sia adattabile a qualunque tipo di trucco, dal più easy, a quello più articolato, bello!
Mi unisco ai tuoi lettori fissi con google friend connect ed anche a bloglovin, se ti va di unirti ai miei sei la benvenuta 🙂
flò
http://lafloppola.blogspot.it
itsfrancifra
Giugno 10, 2015 at 10:36 amAnche a me attira quello rosso fragola, infatti mi sa che sarà il prossimo che mi porterò a casa!! <3
itsfrancifra
Giugno 13, 2015 at 7:28 pmEsattamente! Io lo abbino a diversi look e devo dire che non mi delude mai!! Questi Cream Lip Stain sono favolosi!!! 🙂
Grazie di esserti iscritta <3