• Home
  • /
  • Beauty
  • /
  • Recensione Smashbox Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer
Smashbox-Healthy-Glow-Tinted-Moisturizer

Recensione Smashbox Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer

Ho desiderato provarla fin dal suo arrivo sui social di Smashbox perché la Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer è la perfetta soluzione per un make-up a prova di mascherina e per chi ama una base viso molto leggera.

Recensione-Smashbox-Healthy-Glow-Tinted-Moisturizer

Ma partiamo dal principio. Che cos’è la Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer di Smashbox? È una crema colorata che idrata, protegge e rende elastica la pelle del viso. All’interno è presente uno dei primer più famosi di casa Smashbox, il Primerizer (a proposito, qui trovi il mio video su tutti i primer del brand) che idrata e aumenta la resa durante la giornata.

All’interno della Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer troviamo un sacco di ingredienti interessanti: estratto di rosa, acido ialuronico, niacinamide, bacche di goji, oro e peptidi che regalano, oltre all’idratazione, anche un effetto glow super healthy! La formula priva di oli non stimola la comparsa di imperfezione ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

Swatches-Light-Fair-Medium-Smashbox-Healthy-Glow-Tinted-Moisturizer

La Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer di Smashbox è disponibile in 12 colorazioni. Le tonalità che utilizzo io durante l’inverno sono Fair Light e Light. La coprenza è medio-bassa, abbastanza stratificabile. Se hai imperfezioni puoi aiutarti stendendo più prodotto nelle aree da coprire o utilizzare un correttore per aumentare la coprenza. È ottima anche per una pelle matura perché non appesantisce e non enfatizza le rughette.

Swatches-Fair Light Smashbox-Healthy-Glow-Tinted-Moisturizer

Da quando ce l’ho mi ritrovo a utilizzarla molto spesso. Mi piace l’effetto naturale e luminoso che mi regala questa crema colorata. È molto leggera, sottile e a lunga durata. Di solito, la utilizzo insieme al fondo compatto o con la Halo Hydrating Powder, sempre di Smashbox, per aumentare leggermente la coprenza o per fissare bene alcune zone del mio viso che tendono a lucidarsi durante la giornata. Se hai una pelle mista/grassa, ti consiglio l’utilizzo di una cipria, se al contrario, la tua pelle è secca, ti basterà stendere solo la Halo Healthy Glow Tinted Moisturizer. Se ti piace una base full coverage, ti consiglio di utilizzarla come primer colorato e successivamente utilizzare il tuo fondotinta liquido o in polvere preferito.

Pareri-Smashbox-Healthy-Glow-Tinted-Moisturizer
Come applico la Halo Tinted Moisturizer? Per prima cosa, agito bene il prodotto e successivamente la applico con un pennello dalle setole abbastanza fitte in modo da dare più coprenza possibile ma ovviamente puoi utilizzare le mani come fai di solito per stendere la tua crema idratante abituale. 

Il prezzo della Halo Glow è di 37 euro per 40 ml di prodotto. La puoi trovare sul sito ufficiale di Smashbox o da Douglas, sia negli store che online.

Clicca qui per vederla in azione in uno dei miei video di YouTube.  
  Review-Smashbox-Healthy-Glow-Tinted-Moisturizer 

È un prodotto che sto utilizzando moltissimo in questo periodo di mascherina forzata perché riesce a rendermi la pelle omogenea, con una buona coprenza, senza avere il timore di avere una base scombinata una volta tolta la mascherina. La Halo Tinted Moisturizer è il prodotto ideale anche per chi non ama utilizzare il fondotinta ma desidera avere un po’ di coprenza. È semplice da utilizzare, perfetto anche per chi è alle prime armi con il make-up. Sarà sicuramente il mio alleato anche durante il periodo estivo quando vorrò dare un tocco di omogeneità al viso sulla pelle abbronzata.

ps. non è la prima volta che parliamo di Smashbox sul blog. Qui puoi leggere i miei Best of the Best del brand

Ringrazio Smashbox per avermi fornito alcune shade del prodotto ♡

One Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.