• Home
  • /
  • Unghie
  • /
  • NOTW | P2 Cosmetics – 333 Be My Guy

NOTW | P2 Cosmetics – 333 Be My Guy

Il protagonista della Nails of the Week di oggi è questo smalto P2 Cosmetics nella colorazione 333 Be My Guy che mi è stato gentilmente omaggiato dall’azienda. Ho scoperto questo marchio da poco e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Sicuramente i suoi punti di forza sono il prezzo, molto basso, (sul genere Essence) e la qualità.

P2 Cosmetics è sbarcato in Italia lo scorso giugno e si occupa della cura delle mani e dello styling delle unghie. Questo marchio propone una vasta gamma di prodotti che vanno dal trattamento base con oli preziosi, a smalti per la base e top coat. Inoltre, propone accessori e trattamenti specifici per la cura delle mani e delle cuticole, come creme, penne e lime per ogni esigenza. Questo brand viene distribuito nelle OVS-UPIM più rifornite di tutta Italia.

Lo smalto di cui vi parlo oggi è una new entry e fa parte della collezione Color Victim, una linea di smalti studiata per ottenere un’asciugatura rapida. 
Be My Guy è un bellissimo blu notte scuro con all’interno dei micro glitter di colore argento che risultano impercettibili al tatto. 
Grazie al suo pennello piatto, la stesura risulta perfetta e a prova di sbavature!
Lo smalto mantiene la promessa di un’asciugatura rapida, infatti, si asciuga in pochissimo tempo senza dover aspettare a lungo.
Ho indossato questo smalto per una settimana intera e sono rimasta stupita dalla sua durata poiché non si è sbeccato minimamente, se non nel mignolino ma è stata colpa della sottoscritta! xD Non ha perso nemmeno lucidità e la sensazione che avevo ogni volta che lo guardavo, era quella di uno smalto appena steso.
Il prezzo è di 2,29€ ed è reperibile presso OVS-UPIM.
Vorrei fare anche una menzione speciale al Quick Dry, uno spray che permette l’asciugatura rapida dello smalto. Da quando mi è stato inviato lo sto usando sempre e devo dire che funziona davvero. Ogni volta che applico lo smalto non ho mai voglia di aspettare tanto tempo, così spruzzo qualche goccia di questo prodotto e lo smalto nel giro di pochissimo è asciutto. Lo consiglio a tutte quelle ragazze che come me, non hanno la pazienza e la voglia di attendere minuti e minuti per farlo asciugare.
Se volete scoprire tutte le novità targate P2 Cosmetics vi rimando alla loro pagina Facebook.
Per concludere, volevo domandarvi: avete mai provato qualcosa di questa azienda? Se si, come vi siete trovati?? Vi mando un bacione e grazie per essere passati di qui! 🙂


————————————————————————————————–
First of all, I’d like to say hello to all my international readers. I saw you have visited my blog a lot, so I decided to try and write this post also in English.

My Nails of the Week” is all about P2 Cosmetics, a German company which was kindly enough to send me this beautiful nail polish and other stuff to try. 
Its products were launched in Italy last June. It’s a low cost company resembling the brand Essence Cosmetics. I was really happy about it because I love taking care of my hands and I love wearing nail polishes so much!

The nailpolish is called “Be My Guy” and is part of the “Color Victim” collection, a line that promises a quick drying.
“Be My Guy” is a royal blue with little glitter particles which are imperceptible to the touch.
Thanks to its flat brush, one can apply the nail polish without any problem and avoid smearing too.
It keeps its promise as the nail polish dries really quickly, thus saves us time we can spend doing other girly stuff! 🙂
I wore “Be My Guy” for a week and I have to say that even though it costs just 2,29€, it has a great quality. It kept its initial shine and it lasted perfectly for the whole week without chipping.

While I don’t know if this brand is also available in your country, I really hope so because it’s a good one.
I hope you enjoy reading this blogpost and let me know whether you want to read more posts in English:)!



           I prodotti illustrati in questo post mi sono stati gentilmente omaggiati dall’azienda e questo non influirà sul mio parere finale. La collaborazione in  questione non prevede alcun tipo di remunerazione.

10 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.