Il colore che ho scelto lo definire un bel melanzana, parecchio scuro e in alcune angolazione sembra quasi nero. Facendo parte, appunto, della linea Volume Gloss, lascia alle unghie un’elevata brillantezza. La stesura, oltre all’asciugatura, è una di quelle cose che mi ha fatto proprio amare questo smalto in quanto il pennellino è piatto, ampio e quasi a punta che permette una stesura precisissima dello smalto. Grazie a lui (God bless P2), si riesce a seguire in modo preciso e perfetto la forma dell’unghia e sbavare è davvero quasi impossibile, dico quasi perché quell’1% è sempre presente xD.
Altro fattore che mi ha fatto perdere la testa per questo smalto è sicuramente l’asciugatura: 2 minuti e lo smalto è asciutto…ma non come tutti gli smalti che sono asciutti in superficie ma poi in realtà sotto sono ancora freschi e appena ci metti sul dito lasciamo le impronte…dopo due minuti risulta asciutto asciutto…increddibbileeeh!!
Per quanto riguarda la durata posso dire che per il momento si sta comportando molto bene. Lo indosso da circa quattro giorni ed è ancora bello lucido e non si è sbeccato minimamente. Come sempre indosso solo la mia base Dior e niente top coat!
Ne ho preso un altro, ma di un’altra linea e mi auguro vivamente che sia uguale a questo, perché se fosse così io credo di aver trovato la mia marca di smalti del cuore. Ma poi vogliamo parlare anche del prezzo? meno di 3€ ragazze, meno di TRE EURI!
Lo stand che ho trovato io da Ovviasse in Via Torino a Milano era piuttosto rifornito. Oltre agli smalti colorati c’erano anche quelli dedicati alla cura delle unghie, lo spray asciuga smalto (questo lo voglio provare assolutamente), creme e sieri per mani e unghie. Davvero una vasta scelta di prodotti che pian piano voglio recuperare!! 🙂