• Home
  • /
  • Unghie
  • /
  • NOTW | Essence The Darks – 19 Grey Matters [Proviamolo Insieme]

NOTW | Essence The Darks – 19 Grey Matters [Proviamolo Insieme]

Bentornati con un nuovo appuntamento del Nails of The Week. Il protagonista di questa settimana è uno smalto Essence che fa parte della collezione The Darks e che, al momento, risulta essere permanente. E’ un recentissimo acquisto quindi ho pensato bene di provarlo insieme a voi. All’interno di questa collezione fanno parte ben 6 colori, tutti super scuri e perfetti per l’inverno.

Foto presa dal web



Il colore che ho scelto di prendere è il n. 19 Grey Matters un grigio antracite che risulta matt-shimmer una volta asciugato. Il pennellino dello smalto non è molto ampio, ma a differenza di molti altri smalti risulta invece essere pieno e piuttosto duro che permette una stesura precisa dello smalto in quanto segue alla perfezione la forma dell’unghia. La stesura non è omogenea con una passata, poiché rimane piuttosto sheer, quindi per ottenere un’effetto pieno bisogna passare lo smalto un paio di volte. Lo smalto si asciuga in modo rapido e questo di sicuro è un punto a suo favore; odio dover aspettare gli anni per far asciugare lo smalto!! xD Per quanto riguarda la durata non posso dirvi nulla al momento, poiché lo sto provando per la prima volta insieme a voi. Sicuramente terrò aggiornato questo post e vi farò sapere tra una settimana come risulta lo smalto. Non applicherò nessun Top Coat per non variare la durata e per non rovinare il bellissimo effetto che regala questo smalto.

Di sicuro amplierò la mia collezione dei The Darks perché sono tutti colori meravigliosi. L’unico che ancora non ho visto negli stand (e che mi attira di più) è il terzo da sinistra. Voi li avete mai provati? Devo dire che mi trovo molto bene con gli smalti Essence perché hanno un prezzo piccolo piccolo e la qualità è davvero ottima. Voi li avete mai provati??


AGGIORNAMENTO

Eccomi qui a darvi un aggiornamento su come risulta questo
smalto dopo 7 giorni. Come potete vedere dalla foto, lo smalto è rimasto intatto su quasi tutte le unghie. L’ho tenuto su 8 giorni e devo dire che all’ultimo giorno lo smalto si è rovinato su molte unghie dovuto anche all’utilizzo di detergenti per la pulizia della casa. Mi reputo soddisfatta della durata di questo smalto perché fino a quel momento ha resistito molto bene e bisogna tenere conto che stiamo parlando di uno smalto di pochi euro. Per me è promosso a pieni voti e appena avrò l’occasione andrò a recuperare altri colori di questa collezione.

8 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.