Ho avuto il grandissimo piacere di poter partecipare all’evento blogger per la presentazione della collezione natalizia di Lush. Io adoro profondamente questo brand, quindi potete capire la mia felicità quando ho ricevuto l’invito. Sono ancora piuttosto nuova a queste cose, quindi non vi nascondo che mi sentivo un pesciolino fuor d’acqua nel vedere tutte le ragazze abituate a questo tipo di eventi, salutarsi e chiacchiere tra di loro, mentre io non conoscevo praticamente nessuno, ma devo dire che tutto lo staff Lush mi ha fatta sentire a casa e ho fatto amicizia anche con alcune blogger presenti! 🙂


E dopo il mio solito papiro di introduzione, direi che è giunto il momento di passare alle cose interessanti. Come ogni anno Lush propone una collezione super sfiziosa e adatta a ogni tipo di budget e persona, con profumazioni dolci per i più golosoni e più speziate per coloro che amano i profumi meno intensi e “stucchevoli”. Durante la serata ci hanno mostrato alcuni prodotti in azione e non vi nascondo che me li sarei comprati tutti.
Alcune delle novità (e vi assicuro che sono taaantissime) che mi hanno maggiormente colpita sono sicuramente il Salt and Peppermint Bark, un nuovo scrub solido e la polverina per il corpo First Snow, che profuma di olio essenziale di arance dolci, olio essenziale di cognac e olio essenziale di lime e va dare un tocco di scintillio al corpo. Altra novità da non perdersi è sicuramente la Santa’s Belly, una gelatina da doccia che richiama la panciotta di Babbo Natale.


Immancabili sono i pacchetti che ogni anno propone Lush disponibili per tutte le fasce di prezzo e che contengono i prodotti TOP o le edizioni limitate natalizie. La novità delle novità è sicuramente la Christmas Wishes, una bellissima scatola musicale che contiene un sacco di prodotti profumati firmati Lush!!
E’ stata una piacevolissima serata, fatta di scoperte, profumi e regali, il tutto circondato da un bellissimo carretto di zucchero filato che ci ha fatto tornare un po’ indietro nel tempo. E’ stato bello poter annusare e toccare con mano tutte le meravigliose novità proposte per il Natale 2015.
 |
Back to my childhood |
Inutile dirvi di andare in bottega perché so già che lo farete di vostra spontanea volontà. Le novità di quest’anno sono davvero tante che racchiuderle in un post sarebbe praticamente impossibile! Per sbirciarle tutte vi consiglio di visitare il sito italiano di Lush:
www.lush.it
Ogni volta che entro da Lush mi innamoro sempre di più di questa azienda e vorrei poterci passare le ore a curiosare tra i vari prodotti. Il Natale si sta avvicinando quindi se dovete/volete fare un regalo ad un’amica/o io vi consiglio vivamente di fare un giro da Lush perché sono sicura che troverete qualcosa di adatto e vi assicuro che farete una bellissima figura!! 🙂
Ringrazio nuovamente tutto lo staff di Lush per avermi invitata a questa splendida serata. E’ stato davvero un piacere!! 🙂
Avete già in mente qualcosa che vorreste provare?? Io ho già la lista pronta delle cose che voglio comprare…
8 Comments
Linda Ferrari
Novembre 15, 2015 at 12:19 pmAdoro i profumi speziati di Lush! Magari acquisterò qualcosa con i saldi invernali 🙂 mi incuriosisce da matti lo scrub solido!
Cristina Cusano
Novembre 15, 2015 at 5:05 pmMolti sono i prodotti che mi attirano *-*
Farò sicuramente un salto da Lush !
itsfrancifra
Novembre 16, 2015 at 4:28 pmSi, di solito faccio anche io scorta durante i saldi invernali!! 😀
Lo scrub non vedo l'ora di provarlo. Un bacione
itsfrancifra
Novembre 16, 2015 at 4:29 pmGrande, anche perché veramente le novità sono tantissime!!! *_*
lu beautylove
Novembre 16, 2015 at 4:31 pm…respiro dal tuo post i profumi di una bottega lush…meraviglia…vedo il fate voi…lo adoro!!!
…un bacione!!!
itsfrancifra
Novembre 18, 2015 at 6:04 pmIl Fate Voi è uno dei miei bagnoschiuma preferiti!!! E' troppo buonooo! <2
She is Mary
Novembre 20, 2015 at 10:35 amSempre meravigliosi i prodotti Lush *_*
Un bacione, buon venerdì :*
itsfrancifra
Novembre 20, 2015 at 6:43 pmConcordo, ogni volta che entro in una bottega mi comprerei di tutto!! Ahahah un bacione a te e grazie di essere passata di qui! 😀