Best of 2017

Proprio alla fine dello scorso anno ho deciso di inaugurare una sezione dedicata ai consigli e alle review degli amici. Ci ho ragionato molto e alla fine sono arrivata alla conclusione che è bello potervi mostrare un ulteriore visione del mondo beauty attraverso gli occhi dei miei amici. La maggior parte di loro non ha mai scritto all’interno di un blog ma nutrono una gran voglia di raccontare attraverso le parole prodotti che gli piacciono. Vi lascio con il primo articolo realizzato dal mio amico Massi dove vi mostra i suoi prodotti preferiti del 2017.


Alla fine di ogni anno arriva il momento di fare un bilancio dei mesi trascorsi, e questa analisi non può che riguardare anche la nostra beauty routine. Il 2017 ha visto protagonisti numerosi lanci e ogni asse del mondo beauty si è caratterizzato di qualcosa di particolare destinato a diventare un must have o magari un best seller. Ecco di seguito alcune delle migliori scoperte di quest’anno che consiglio senza dubbi anche per il 2018:

Siero di forza al coriandolo di Botanicals: è un siero concentrato per capelli fragili da applicare su lunghezze e punte per proteggere i capelli dalle aggressioni quotidiane. L’ingrediente principale è il coriandolo che dona un profumo fresco ed un effetto rilassante.

Resurrection style dust di Label M: una polvere magica per lo styling , dona un finish opaco e allo stesso tempo scintillante, ideale per una serata speciale. Disponibile nella versione per capelli bruni o biondi.

Pep Start Eye cream di Clinique: Una linea che ha spopolato anche sui social. Nello specifico ho trovato molto utile e divertente il booster occhi. Dalle 9 del mattino alle 9 della sera uno sguardo costantemente vivace e fresco grazie a tre veloci gesti: aprire, girare e applicare.

Spray Solaire Lotion Non Grasse Spécial Sport 15 UVB/UVA di Clarins: Facciamo un salto in avanti e guardiamo alla prossima estate, per chi non ama le texture “corpose”, questa è una formula impalpabile che si applica in un istante. La texture è fresca ed evanescente, inoltre intensifica l’abbronzatura.

Waso di Shiseido: Un nuovo alleato per la pelle giovane di noi millenials! La linea davvero semplice e smart è composta da 5 ingredienti ricavati dalla natura per differenti tipologie di pelle.

Fiale Dermolentive Kerastase: In alcuni periodi dell’anno, dopo l’esposizione al sole oppure quando si è più stressati o magari si sono utilizzati prodotti troppo aggressivi, capita che la nostra cute diventi arrossata e compaia una sensazione di prurito. Questo trattamento a base di fiale è acquistabile nei saloni rivenditori Kerastase e si fa tranquillamente a casa lasciando il contenuto della fiala in posa per almeno 10 minuti. Il beneficio è immediato.

Trussardi Riflesso: Un profumo elegante, rilassato, naturale. La famiglia olfattiva si inscrive tra i legnosi orientali per descrivere un mondo maschile che mescola gli elementi attivi dello sport con quelli sofisticati dell’eleganza naturale. Adatto dai primi freddi autunnali.

Massimiliano Benetazzo

 

Lascia un commento