• Home
  • /
  • Unghie
  • /
  • NOTW | Wycon n. 605 – Proviamolo Insieme

NOTW | Wycon n. 605 – Proviamolo Insieme

Eccomi tornata con una nuovissima Nails of The Week, stavolta vorrei provare insieme a voi lo smalto Wycon che ho scelto nella colorazione 605. Come saprete, Wycon è finalmente approdata qui a Milano e potevo non fare un giro dopo che lo attendevo da secoli?!? xD Ho comprato delle cosine che puntavo da tempo e non appena ho visto questo smalto fucsia FLUO ho deciso di portarlo a casa con me!!

La stesura è piuttosto semplice nonostante il pennellino non sia di quelli ampi e piatti (che piacciono tanto a me); il colore non risulta pieno alla prima passata, quindi una seconda stesura è d’obbligo se si vuole coprire in modo omogeneo tutta l’unghia.
Per quanto riguarda l’asciugatura è piuttosto veloce, ci impiega un paio di minuti ad asciugarsi.
Il costo è di circa 1,90€ credo però che fosse in promozione, ma comunque anche a prezzo pieno non costano tanto. Ho già adocchiato altri due smalti della linea Fluo, ossia il verde e il giallo che presto si aggiungeranno alla mia ormai enorme collezione di smalti.
All‘interno sono contenuti 10 ml di prodotto e hanno un PAO di 24 mesi.

Lo trovo un colore perfetto per l’estate perché mette allegria e, secondo me, è uno di quei colori che con l’abbronzatura risalta ancora di più l’effetto fluo. Per il momento lo smalto si sta comportando più che bene, lo indosso da qualche giorno e non si è ancora rovinato. Direi PROMOSSO!!!

PS: Non vi avevo ancora annunciato questa grande novità: da un mesetto ho aperto finalmente il mio canale Youtube. Era da taaaanto tempo che desideravo tornare a fare i video sul tubo e finalmente mi sono decisa a farlo!! Se vi va, dategli un’occhiata e se vi dovesse piacere sappiate che un LIKE e un’iscrizione mi renderebbero davvero, davvero felice!! 🙂

10 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.