• Home
  • /
  • /
  • February Most Played – #teammostplayed
Senza categoria

February Most Played – #teammostplayed

It’s that time of the month!! Eh no, non è quello che pensate tutte voi donzelle, ma è giunta nuovamente l’ora dei Preferiti del Mese!! 😛 Come in ogni appuntamento ci tengo a ringraziare Golden Violet che ha avuto l’idea di creare questo “piccolo” tag dove possono partecipare tutte quelle che voglio condividere quelli che sono stati i prodotti preferiti durante il mese!!
Direi di passare subito a scoprire quelli che sono stati i prodotti che mi hanno conquistata in questo febbraio…

EDIT: ebbene si, ho scritto FAbruary anziché FEbruary…

All About Sunrise #3 – Essence: questo mese mi sono ritrovata a usare moltissimo questa palettina che ho acquistato l’estate scorsa. Ha dentro dei colori nude perfetti da usare tutti i giorni per andare in università. La pigmentazione è abbastanza buona e anche la durata non è male. Non so se sia ancora disponibile negli stand, ma se la scovate nello stand Essence direi assolutamente di portarvela a casa!

Blush – Shiseido: qui sono cavoli e anche amari. Dalla foto noterete che questo blush è praticamente distrutto e la colpa è soltanto mia e delle genialate che ogni tanto passano per la mia testolina. Stavo cercando di depottarlo quando si è praticamente distrutto a metà e per il nervoso ho gettato via il resto senza scrivermi il nome di questo benedetto prodotto. Quindi, al momento non so proprio come recuperarlo!! 🙁 Sta di fatto che è il fard che ho usato praticamente tutto il mese di febbraio. Mi piace il colore, ma soprattutto ho notato che dura praticamente utto il giorno sulle mie guanciotte…un vero e proprio miracolo!!

Soft Ochre – Mac: a febbraio ho fatto un salto da Mac per acquistare un prodotto che vi mostrerò più tardi e visto che ero lì ho deciso di prendere un paint pot da usare come ombretto neutro per tutti i giorni e la mia scelta è ricaduta su di lui e devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Neutralizza la palpebra che è un piacere ed era proprio il prodotto che cercavo. Prima di lui usavo un ombretto in crema di Dior ma che purtroppo si è seccato!! 🙁

Wicked – Lime Crime: a questo Velvettino va il premio per il miglior rossetto di febbraio. Mi piace un sacco perché è un colore che non avevo nella mia collezione di rossetti. E’ a lunghissima durata e piuttosto confortevole sulle labbra. Se vi può interessare ho parlato di lui e di altri amici Velvettini in un post specifico; qui per leggerlo.

Viva Glam Miley Cyrus – Mac: ed ecco il motivo principale della mia visita da Mac. Lo attendevo da mesi e finalmente me lo sono portato a casa. E’ il mio primo Viva Glam e sono contenta di averlo acquistato e aver aiutato così The Original un’associazione che aiuta donne, uomini e bambini affetti dall’HIV.

Dipbrow Pomade – Anastasia Beverly Hills: da quando l’ho acquistato l’ho usato praticamente tutti i giorni. Ora capisco perché tutte le beauty guru ne parlano così bene! E’ davvero un prodotto eccezionale e a lunghissima durata. Quando lo mettete rimane lì fino a quando non decidete voi di rimuoverlo. Io ho deciso di acquistare la colorazione Dark Chocolate, ma se tornassi indietro probabilmente lo prenderei un tono più chiaro!

And now it’s time for some randomness…

  • Canzone del Mese: anche questo mese non sono riuscita a sceglierne solo una, perciò ecco qui le mie Top 3: la prima sicuramente è Love Me Like You Do di Ellie Goulding, davvero grand pezzo; secondo brano scelto è Fatti Avanti Amore di Nek, il mio vincitore per questo Sanremo 2015; ultimo ma non d’importanza ho scelto Heartbeat Song di Kelly Clarkson che è tornata con questo singolo esplosivo dopo un periodo di silenzio!
  • Telefilm del Mese: anche in questo caso non sono riuscita a selezionarne solo uno perché entrambi li ho iniziati durante febbraio quindi non potevo escludere uno dei due: Jane The Virgin, un telefilm molto simpatico che racconta le vicende di Jane una ragazza di 23 anni che si ritrova incinta senza aver mai fatto l’amore; il secondo invece è Devious Maids telefilm con protagoniste latinoamericane stile Desperate Housewives. 
  • Foto del Mese: sicuramente la foto che rappresenta questo febbraio è questa foto di Katy Perry scattata da me durante il suo concerto a Milano lo scorso 21 febbraio. E’ stato davvero uno show magnifico e come sempre non mi delude mai. Nonostante non sia una delle migliori cantanti, sicuramente per quanto riguarda la performance lei rimane il numero 1. 



17 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.