• Home
  • /
  • /
  • TAG | My Summer Essentials – Make up Edition
Senza categoria

TAG | My Summer Essentials – Make up Edition

Hola a todos,
buon weekend a tutte/i! Oggi vorrei mostrarvi quali sono i miei prodotti essenziali per questa estate birichina! A dire il vero non sono stata taggata da nessuna blogger (i’m a loser), ma who cares io lo faccio lo stesso. Frego questo tag molto carino a Consigli di Make up che consiste nel mostrare i nostri 5 prodotti preferiti per l’estate più 3 extra.
Let’s start:

  • PRIMER: Ho scelto il Primer Potion di Urban Decay perché è il migliore che ho provato fino adesso; questo è quello classico per gli occhi e trovo che tenga intrappolato qualsiasi ombretto senza farlo andare nelle pieghette. Mi piace usarlo perché con questo caldo infernale  aiuta un sacco (non mi sto lamentando sia chiaro. Ho rotto così tanto le balle che ora me lo tengo più che volentieri questo caldo!!). Quello viso lo uso un po’ meno perché avendo la pelle problematica non voglio creare breakouts inutili, ma per le serate speciali si può anche fare uno sgarro!! 🙂
  • ILLUMINANTE: d’estate penso che questo prodotto sia un must! Mi piace avere sulle guance e in altri punti strategici un po’ di “glow” (come dicono le nostre amiche ‘mmericane) e questa categoria è rappresentata dallo Stick Multiple di Nars nella colorazione Orgasm, anche se non vedo l’ora di testare il mio nuovo amico Watt’s Up di Benefit (Ile e Fra ora posso smettere di tartassarvi l’anima *.*)
  • BLUSH: d’estate non può di certo mancare un bellissimo blush, magari di un colore bello accesso (ovviamente dosato né) per dare un tocco di colore alle gote. Nella foto vi mostro il nuovo friend entrato nella famiglia dei fard, ossia il Summer Peach di Nyx che mi ha già fatto innamorare. Ottimo per questa stagione è un bellissimo color pesca con dei micro glitter dorati.
  • ROSSETTO: visto che d’estate ci si trucca poco per via del caldo, penso che il rossetto, oltre al blush, sia un vero e proprio must! Ormai sapete tutti la mia grande passione per il fucsia, perciò ho inserito l’Im Pupa nel colore 406, ma per me un fucsia vale l’altro. Più è acceso più sono contenta! 🙂 Se di sera vedete una che indossa un rossetto catarifrangente (stile giubbotto per andare in bici la sera) sappiate che quella sono io! 😛
  • SPRAY FISSANTE: ecco, lui è essenziale per sigillare il trucco o semplicemente per rinfrescare il viso quando si ha quella sensazione che il trucco si stia sciogliendo come un ghiacciolo al sole. Qui vi mostro il famosissimo Fix + di Mac, ma anche una semplice acqua termale va più che bene!
  • CREMA: per me d’estate meno roba mi spalmo meglio è, quindi anche la crema dev’essere leggera e si deve assorbire il prima possibile. La mia preferita in questo momento è questo latte corpo di Biotherm perché si assorbe in fretta e ha un profumo di agrumi pazzesco!!
  • ACQUA PER IL CORPO: d’estate adoro usare le acque profumate perché sono fresche, leggere e poco impegnative. La mia preferita di sempre è il Profumo dei Sensi di Collistar
  • LIBRO: un buon libro non può mai mancare, specialmente sotto l’ombrello al mare. Ho scelto di mostrarvi Bianca come il Latte e Rossa come il Sangue di Alessandro D’avenia perché è un acquisto recente e non vedo l’ora di leggerlo!

Ora tocca a voi a dirmi quali sono i vostri MUST per quest’estate!!
Vi saluto perché scappo al concerto dei Modà a San Siro!!!

A presto,
Franci

6 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.